Discussione: Fun Jet multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 06, 15:48   #55 (permalink)  Top
sportpalio
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
intanto grazie a roby e blackbaron delle possibili configurazioni che mi hanno proposto.
vorrei a questo punto essere più preciso sul materiale che ho alla mano per poterlo utilizzare al meglio senza doverlo lasciare da parte per l'acquisto di altri componenti.
posseggo un motore walkera 3000 g/v da 130g precisamente il 380m.
un regolatore da 30A e un pacco lipo 3s da 2200 180g 15c/25c, mentre devo ancora aquistare l'elica .
se per il funjet potessero bastare 2 celle( come più volte menzionato dalla prova di tofly...) potrei acquistare un pacco da circa 2000mha con elica 5,5 x 4,3 .
invece se le due celle sono da escludere sono costretto a cambiare sia pacco celle che regolatore...
ora, mi potreste dire, acquista un motore più piccolo tipo mega ecc ecc come menzionato su www.bungymania.com e sei a posto con il tuo pacco e il tuo regolatore. ma allora che cosa esistono a fare sti bl tipo permax bl 480 o walkera 380m isomma motori sui 130g, se possono essere rimpiazzati da quelli più piccoli che assorbono meno e sono più leggeri???
concordo nella qualità delle prove del sito francese che ho avuto modo di apprezzare anche con twin jet e microjet, ma mi chiedo anche come tofly possa consigliare senza mezzi termini l'uso di due celle!!

cosa fareste con il materiale del quale dispongo? a sto punto accetto anche la possibilità...butta nel ces.. e tira l'acqua !!

grazie
sportpalio non è collegato   Rispondi citando