Citazione:
Originalmente inviato da dexy83 Siccome hanno cancellato le risposte che un utente, non in regola, aveva scritto ripropongo il mio quesito sperando che questa volta ci sia qualcuno disposto veramente ad aiutarmi.
Grazie |
Non capisco perchè siano state cancellate delle risposte, comunque:
Per volare correttamente il CG deve avere una posizione compresa tra il 25 e il 35% della CMA, dovunque sia posizionata l'ala rispetto alla fusoliera.
Il braccio di leva posteriore e la superficie del profondità devono soddisfare valori che si trovano sul libro di Kanneworf sotto la voce "rapporto volumetrico di coda".
Il braccio di leva anteriore serve a posizionare il motore a distanza tale che il CG del modello cada nella posizione prima indicata senza l'aggiunta di pesi aggiuntivi.
Spedito dallo straordinario laboratorio dell'Hotel Sayonara.
Benvenuti all'Hotel Rech-hof Sayonara di Folgaria