Discussione: Dopo il Mini Swift HK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 12, 00:15   #1 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Dopo il Mini Swift HK

Ciao a tutti!
Sto cominciando a godermi appieno il Mini Swift e comincio a padroneggiarlo abbastanza bene.
Mi piacerebbe tanto prendere un warbird con un'apertura alare da oltre il metro perché con il mini swift (con motore upgradato) comincio a sentire stretto il limite delle dimensioni rispetto al vento.
Quando non c'è vento è un vero spasso, con vento come c'era oggi sui 15KM/h comincia a diventare meno preciso e quindi meno spassoso.

Vorrei qualcosa di veloce e divertente ma anche più stabile. Qualcosa da lanciare a mano perché non ho a disposizione piste.

Stavo poi pensando al Bixler con cui potrei volare anche con parecchio vento. Ho però il timore che sia troppo noioso. Non intendo farci FPV in futuro.
Un altro che mi piacerebbe è il nuovo Micro UMX Spitfire della Parkzone in uscita entro fine luglio per il quale ho già sei batterie nuove sigillate. Con la stabilizzazione del vento dovrebbe essere tranquillo da volare anche in giornate con un po' di vento, ovviamente sarebbe poco potente però di contro potrei divertirmi a farlo volare a bassa quota e poter sfruttare anche piccoli spazi di volo.

Vorrei prima di tutto sapere se il bixler secondo voi potrebbe stancarmi, poi vorrei avere un'alternativa entro i 110 euro batterie e spedizione inclusi. Mi piacciono molto i warbird e gli aerei stile Piper Cub.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando