Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 12, 19:14   #844 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
@: lift

Si , almeno io trovo piu ' reattivo l'Mcpx rispetto al 130 .

Il 130 , tra i pari classe e'il piu ' reattivo( volendo ) .

Nel caso del Mcpx.. ... basta usare già una 10 di lipo il 130 x e poi riprovare l'Mcpx .


Maggiore reattività non significa maggiore difficoltà : tutti i classe 120 ( 130) flybarless che ho provato sono ( pur essendo meno reattivi ) piu ' impegnativi del Mcpx .
Anche tutti i classe 100 ( con servi rotativi ) flybarless sono piu ' impegnativi e meno maneggevoli del Mcpx .

Qualunque cambio modello dopo molto utilizzo del Mcpx appare piu ' impegnativo ( parlo delle classi che conosco , cioè fino a 250 con fly - non ho esperienze ne di 200 ne 250 flybarless.

Io da un anno usando prevalentemente l'Mcpx ho poi ripreso il 250 con fly : un incubo per 10 lipo e ho avuto necessita ' di aggiornarne i settaggi rendendolo più' reattivo e comunque e' piu ' difficile .

PS : Fedor60 , che e' il campione che conosciamo - Antonio Orlando ora con Gaui- che ha imparato 3D con il 250 con fly - ha avuto i suoi bei crash a usare l'Mcpx :ogni cambio modello e' impegnativo e ci " allontana " dal modello precedente che pensavamo di aver ben " assimilato"
edubu non è collegato   Rispondi citando