Citazione:
Originalmente inviato da and983 Si nel caso di una renault comprata in Francia avresti la garanzia anche qui, basta portarla in un officina Renault... Ma purtroppo in italia non c'è il centro TRAXXAS quindi l'unica è affidarsi a centri come quello a cui mi sono rivolto io (italtrading) tramite un negoziante di genova, che riparano un pò di tutto, ma riparano in garanzia solo quello che hanno venduto loro tramite i loro negozianti, nel mio caso avessi voluto la riparazione in garanzia avrei dovuto rispedirla in normandia dove l'ho comprata da minipane.fr e poi loro l'avrebbero spedita al loro centro di assistenza, ma chissà quanti mesi la aspettavo... Se l'avessi acquistata a Genova dal negoziante di cui parlavo, italtrading l'avrebbe riparata in garanzia essendo un prodotto da loro venduto...
L'unica consolazione è che per lo meno in francia l'avevo pagata circa 70e in meno che qui e ci ho fatto una patta con il costo di riparazione...
Con il motoscafo (sempre comprato in francia) risparmiai un sacco di soldi e non ho mai avuto un problema... ci vuole fortuna... | Se è andato in Italtrading quello che hanno scritto è quello che è stato fatto , li conosco di persona e posso assicurarti la loro buona fede