Discussione: Fun Jet multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 06, 22:38   #53 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da blackbaron
Ciao akitainued a tutti voi , quoto pienamente cosa hai detto eccetto il fatto che il motore Multiplex proposto pesa na mattonata per quello che da c'è molto di meglio spendendo meno.
Come possesore di un Funjet motorizzato bene MEGA 16/15/3 elica 4,7x,4,7, oppure 5x4 APC - lipo LVX 1800 Hyperion smentisco i risultati del test su toflyRc relativamnete alla velocità raggiunta in fatti con il motore proposto nella prova HIMAX da 2700 Kv a mala pena arriva a 110/120 Kmh altro che superare il 150 Kmh.

Se veramente volete saperne di più su come motorizzare il FunJet e su che componenti usare andate a vedere questa prova su www.bungymania.com molto seria ed altamente professionale , altro che quelle che si fanno da noi solo per scopi commerciali , dopodichè vi rispondere da soli a tante vs domande e se volete ne riparliamo meglio

Saluti a tutti.
che ci sia di meglio non lo metto in dubbio.
Ma se sai cosa fare....lo fai senza problemi, se invece ti devi mettere a fare prove per conto tuo acquisendo poi l'esperienza rischi di spendere senza avere risultati.

Quanto alla prova di tofly a me ne puo fregare di meno.
Io ho fatto la prova per modellismo, con il motore citato, e visibile sul mio sito.
Non ho la pretesa di dire che sia il massimo, che ho fatto la scelta migliore e nemmeno che sono il piu bravo.
Mi sono solo limitato a usare cio consigliato, anche per scopi commerciali... ho usato materiale multiplex, a parte celle e regolatore che sono di lipotech.

Ebbene, la radar gun è la mia, e ti assicuro che quando lo abbiamo provato non eravamo in condizioni ottimali.
Eppure ha segnato i 90 miglia....uguale 144 kmh.

che poi non sia perfettamente attendibile...ci puo stare, ma in vari passaggi la rilevazione è sempre stata simile, quindi non ero sicuramente lontano.
Se avessi un volontario, che si mette in pista e si fida a farselo passare sugli orecchi, allora potrei fare rilevazioni migliori, con sicuramnete un aumento leggero delle velocita di punta.

poi che altri lo faccio meglio di me, con materiale diverso... mi sta bene.

quanto al peso del motore, a me ha poco importato, montando 3 celle da 3300 non ho dovuto nemmeno metterle in punta...se avessi avuto un motore leggero, avrei dovuto mettere piombo dietro.

ciao e buona serata.

roby

Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 11:21
akitainu non è collegato   Rispondi citando