Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 18:22   #5 (permalink)  Top
pacittone
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Mi sembra un po di parte come risposta per il rally game...... Anche li ci sono molti modelli validi sia a cardano che a cinghia........
Non si può dire che sia più diffusa un modello o un'altro, lui è di Verone è può essere che li utilizzino di più altre marche, perchè più facili nel reperire ricambi.
mah la mia non mi sembra una risposta di parte, gli ho semplicemente consigliato le auto che sono le piu diffuse... a cardano ci sono le crono rs 01 e 03, la TT EB4 s2 ed s3, la xray xb8rally, la hobbytech str8 rg ma a mio avviso la migliore in assoluto e la piu diffusa nei circuiti è la xb8 per gli ottimi materiali di cui è fatta... ci puoi mettere su anche un nova plus21 che stai tranquillo lo regge, mentre mi fiderei molto meno dei differenziali di una TT o una Hobbytech...

le auto rally a cinghia bhè sono davvero tante tipo la crono sp09, la fast race, la bmt, ma la piu usata è sicuramente la schepis mz ( ora c'è la mz3 ma sull'usato si fanno ottimi acquisti sulle vecchie ma ancora valide mz1 e mz2).

chiaramente deve fare valutazioni importanti sul budget che ha! se nella pista dove andrà a correre usano tutti una crono sp9 non significa che io ce la consiglio anzi ! io consiglio sempre il cardano dove si fa un pelo piu lenti ma non rompi mai una cinghia e non devi smontare mezza macchina per cambiarla! per un principiante il cardano è la soluzione ideale e io mi sono permesso di consigliare la cardano migliore a mio avviso...

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando