Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Mi sembra un po di parte come risposta per il rally game...... Anche li ci sono molti modelli validi sia a cardano che a cinghia........
Non si può dire che sia più diffusa un modello o un'altro, lui è di Verone è può essere che li utilizzino di più altre marche, perchè più facili nel reperire ricambi. |
mah la mia non mi sembra una risposta di parte, gli ho semplicemente consigliato le auto che sono le piu diffuse... a cardano ci sono le crono rs 01 e 03, la TT EB4 s2 ed s3, la xray xb8rally, la hobbytech str8 rg ma a mio avviso la migliore in assoluto e la piu diffusa nei circuiti è la xb8 per gli ottimi materiali di cui è fatta... ci puoi mettere su anche un nova plus21 che stai tranquillo lo regge, mentre mi fiderei molto meno dei differenziali di una TT o una Hobbytech...
le auto rally a cinghia bhè sono davvero tante tipo la crono sp09, la fast race, la bmt, ma la piu usata è sicuramente la schepis mz ( ora c'è la mz3 ma sull'usato si fanno ottimi acquisti sulle vecchie ma ancora valide mz1 e mz2).
chiaramente deve fare valutazioni importanti sul budget che ha! se nella pista dove andrà a correre usano tutti una crono sp9 non significa che io ce la consiglio anzi ! io consiglio sempre il cardano dove si fa un pelo piu lenti ma non rompi mai una cinghia e non devi smontare mezza macchina per cambiarla! per un principiante il cardano è la soluzione ideale e io mi sono permesso di consigliare la cardano migliore a mio avviso...