Discussione: kit warbirds
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 06, 19:12   #10 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
CHE M'HA PRESO?!?!?!? Giornate a stare seduto in pendio a guardare le foglie ferme...ecco cosa m'ha preso!!!
Sabato scorso avrei fatto la stessa fine se non avessi avuto il falco della arthobby motorizzato con cui ho volato 4 ore.
Mi spiace dirlo, ma se c'è la giornata giusta o almeno decente il pendio è una scarica di adrenalina...ma se fa un'altro anno come questo i cabbasisi arrivano a terra .
In più stiamo entrando nei 6 mesi in cui si svolazza veramente poco, almeno dalle mie parti..e a me piace volare.

Sarebbe ipocrita non riservarsi l'opzione di cambiare idea una volta che si è sbattuto contro la realtà...no?

E poi mi piacciono i warbirds.

E allora...qualche motoretto pure io me lo faccio .

Ok...continuando questo thread:
ho guardato bene il piano di costruzione mi sembra che di spazio per alleggerire ce ne sia parecchio...ci sono ordinate mastodontiche e basette portaservi (nonchè servi) enormi.

Volendo potrei riscalare il piano intorno al metro senza avere particolari problemi di aerodinamica.

Intanto ho il piano pronto a misura con tutta la lista di pezzi da tagliare già disposta sulle tavolette, devo studiarlo per bene per vedere le modifiche da fare.

Questa per ora è una valutazione di fattibilità...poi vedremo...di idee ne ho molte, ma ho due modelli da finire

il modello da cui voglio partire è questo:
http://www.greatplanes.com/manuals/gpma0179-manual.pdf
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando