Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Si infatti per l'esc sto usando plastidip(preso da jhonatan),nel frattempo ho trovato uno spry a secco per conduttori ,ti ringrazio comunque dell'informazione. Vorrei tanto montare un brushless ma da quello che ho sentito sono molto delicati all'acqua(e col plastidip non e'che si puo fare parecchio su un motore),scusa se rompo ma sapresti consigliarmi un buon combo regolatore-motore realmente waterproof e possibilmente con freno motore per questo mezzo? |
l'unica cosa da proteggere sul Brushless che lo rende vulnerabile all'acqua rispetto il brushed, è la porta sensori...
io vedo che gli esperti:
Scalers & Crawlers - Powered by vBulletin
fanno cosi:
Impermeabilizzare l' ESC e/o la ricevente - Scalers & Crawlers
stesso trattamento va fatto alla scheda della porta sensori..
il motore piu usato su gli scaler è il robitronic, per il Wraith ci vedo un 17.5 spire:
Motore brushless SENSORED 17.5T - serie Platinium by Robitronic - 69.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
e il suo regolatore
ESC SPEEDSTAR BRUSHLESS CRAWLER drag brake, retro istantanea - 59.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
aggiungo:
poi esiste in mondo delle competizioni degli scaler, si chiama : TTC e qui se ne vedono di tutti i colori.. spesso usano motori da Buggy 1/8 o da aerei con tanta coppia, e li montano sulle trasmissioni del Wraith o del SCX10..
Top Truck Challenge RC - Scalers & Crawlers
qui puoi trovare un sacco di info...