Primi pareri dopo una settimana di uso intenso

Piccolissima !!!

ed era proprio quello che cercavo, adatta per girovagare in casa imparando a dosare il gas altrimenti pattina sulle piastrelle, e divertentissima in cortile che per mia fortuna è molto off road style con fondo adatto e anche del bel sabbiolino.
Ben fatta per le sue dimensioni, ma non chiedetemi crash test

giochi tanti, ma non mi aspettavo di meglio, anzi direi che non si sentono molto nella guida da esterno.
Motore quanto basta, ma come era nelle intenzioni se non si rompe nulla di elettronica non la converto in brushless, se invece qualcosa dovesse morire prematuramente

con 30$ dalla cina prendo tutto, avendo già radio molto seria, lipo e caricabatterie.
Differenziale, boh, fin ora nessun problema, ho girato di sicuro più di 100 minuti in configurazione stock, credo comunque di aver trovato la causa degli sgranamenti: infatti in pochi minuti le vitine della casse differenziale si allentano, forse per via delle sollecitazioni che riceve, di conseguenza gli ingranaggi si allontanano e quando lo fanno troppo basta poco perchè si spianino. Si risolve riserrando ogni batteria oppure aggiungendo una goccia di ciano e fissando una volta e per tutte.
A rigor di logica se gli ingranaggi stanno bene in contatto non c'è motivo per cui si rovinino, i problemi in qualsiasi trasmissione sorgono appena c'è flessione, allontanamento o non corretti allineamenti. Chiaramente tocco ferro e magari domani sgrano pure io, ma fin ora va bene.
Che dire di altro, mi è nata la passione dell'off road, lo sapevo che non dovevo comprare il microbo, mi ha fatto appassionare in pochi giorni

, da purista del nitro 1/10 da competizione, sto apprezzando questo nuovo tipo di divertimento libero .... inoltre ho una campagna a disposizione con erba bassa, dossi e terreno ideale per un modellino più grande

, non 1/10 che risulterebbe molto grosso in versione truggy quanto una 1/8 più o meno, ma almeno 1/16 e guardo già con molta simpatia il piccolo Revino della Traxxas