Citazione:
|
Originalmente inviato da Entropia Ok, Protomax mi ha confermato che non devo usare PPJoyCOM.
Rimangono però gli altri problemi... Il DIN realizzato come spiegato qui non funziona, ho provato a corto crcuitare i PIN 4 e 5 (sempre con le convenzioni indicate sul link precedente) ma non ricevo alcun segnale lo stesso...
Non voglio cedere al vile ricatto del venditore!! Sarò anche Ligure... Ma a me i furti fanno incXXXare!! |
Il circuito che devi realizzare e' quello di figura 7f-04 il din sulla radio e il jack da 3,5mm stereo sul pc ... mi raccomando il filo che devi saldare sul jack e' quello riferito alla punta del jack stereo da 3.5mm e non quello mediano che deve rimanere libero, ma massa devi saldarla al cerchio esterno del DIN

e al anello massa del jack... in questo modo il cavo e' giusto ... per provarlo inserisci il cavetto su linea in alza tutti gli slider del mixer della scheda audio e prova a sentire che rumoracci escono

...
ti consiglio di mettere al min e casse e poi alzare piano piano
PS ricorda che le connessioni sono quelle viste dal lato saldature del connettore maschio!!!!!!!!! come indicato nella figura