Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 12, 17:12   #2 (permalink)  Top
galaxy
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.687
non so cosa sia successo ma ho postato per sbaglio un messaggio incompleto.

ad ogni modo ho 2 domande:

1) quasi ogni volta che realizzo un motore la sua vita è di qualche 20/30 pacchi di batterie, poi si ammassa di solito sulla carcassa dove metto vernice smaltata. ho provato a mettere anche l'attack sulla vernice per fare un doppio strato che a mio parere doveva funzionare e invece niente. adesso stavo pensando ad un altra soluzione. se metto l'attack stavolta e anche direttamente a lavoro finito e quindi sugli avvolgimenti per bloccarli (un pò come si fa per le bobine ad alta tensione che si trovano per l'accensione delle candele, che vengono immerse in quel liquido che poi vetrifica) peggioro la situazione per via di una temperatura più alta che sicuramente raggiungerà l'intero avvolgimento o gli allungo la vita definitivamente?

2) inoltre su un motore a cassa rotante, se monto magneti più forti, che so bene hanno una temperatura più bassa di smagnetizzazione, posso avere problemi inerenti il campo magnetico?
Quello che mi chiedo è: se non avessi problemi di temperatura, potrei montare magneti il più tenaci possibili senza incorrere in un alterazione del campo magnetico o dello stesso rilevamento delle fasi da parte dell'ESC?

domande difficili, vero?
galaxy non è collegato   Rispondi citando