Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 12, 10:56   #9 (permalink)  Top
wane2
User

L'avatar di wane2

Data registr.: 18-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
trovato!! ci sono i pignoni della robinson racing, che hanno il foro da 5mm e hanno il passo da 48 delle 1/10... li usiamo su gli scaler, per accoppiare i bombardoni da 1/8 sulle trasmissioni Axial..

Pignone 17 denti - foro 5mm - (48 pitch) by Robinson Racing - 7.70EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Pignone 19 denti - foro 5mm - (48 pitch) by Robinson Racing - 7.70EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Pignone 21 denti - foro 5mm - (48 pitch) by Robinson Racing - 7.70EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Pignone 23 denti - foro 5mm - (48 pitch) by Robinson Racing - 7.70EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Pignone 25 denti - foro 5mm - (48 pitch) by Robinson Racing - 7.70EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

cerca quello che ti va bene...

l'unica cosa che non sono sicuro, è il passo della corona traxxas se è 48 , o 64

personalmente credo che se userai questo kit brushless da 1/8 con la trasmissione Traxxas, dovrai cercare di Calmirarlo un po tramite il punch control (Scuola DUZZO) onde evitare di spaccare alla seconda scarica...
Quindi questi vanno bene???? Con il mio negoziante avevamo forato un pignone da 3mm portandolo a 5 ma è stata una cavolata perché non girava perfettamente dritto. Era un pignone da 28 e a 2s il motore non scaldava. Ho girato per circa venti minuti e il motore era tiepido. Non vi dico la corona che fine a fatto....