|
ho fatto tutti i controlli, possibili, tirando la cinghia il problema diciamo che si è risolto!!
Dico così perchè quei 4-5 centimetri si muove sempre la coda in caso di cambio passo repentino o passaggio da normal a idle up!!!
Comunque sono molto soddisfatto vola davvero bene!!!
Comunque questo scherzetto che mi continua a fare anche se lieve penso che dipenda proprio dal modello piccolo, secondo me dipende che il motore elettrico in generale ha molta coppia questo soprattutto che è nuovo quando si dà tanto passo o si accelera con indle up si hà tanta controcoppia che tende a far girare l'ely dal senzo opposto di rotazione delle pale ed il gyro anche azionadosi tempestivamente non riesce a correggere!!!
Per davidbass86 bè che gli fà se aveva 2 gradi di passo negativo in normal, anche il mio aveva -2 e l'ho aumentato a -5!!! Tu scusa in normal hai 0 passo negativo???
Se hai del vento abbstanza sostenuto dal basso verso l'alto lo sai che l'elicottero non lo riporti più giù, anzi ti và sù!!
Non vedo il difetto dei 2 gradi negativi, anzi è un vantaggio, sarebbe grave non averli che secondo me sono anche pochi
|