Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 12, 16:03   #9 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
e si alla faccia dell'RTF Ripeto le padle erano parallele ma inclinate di circa 30 gradi, dopo che le ho sistemate l'ho provato l'ely và dove gli pare, se lasci gli stick lo ritrovi sotto sopra in un battibaleno e tutto da mettere a punto
ciao

- ma di passo quanto hai?
- il comando di coda è bello libero?
- a quale distanza dal centro della vite della squadretta del servo di coda è posizionato l'uniball?
- tieni fermo il rotore con una mano, con l'altra tenta di far girare il rotore di coda. Esercitando una modesta forza non devi sentire la cinghia saltare sopra i denti (cinghia lenta)
- in genere guardando l'eli di coda dovrebbe tendere a girare in senso orario se qualcosa non va, intendi questo? da come dici tu io ho capito che l'eli gira a destra, antiorario. Puoi specificare meglio?
- regolando lo zero meccanico cerca di avere la squadretta del servo a 90 gradi.
- alza la sensibilità fin quando sbacchetta e poi scendi di 5.
- controlla che nella radio tu abbia regolato lo switch per un valore in avcs e una posizione in rate mode e che commutando lo switch dalla radio verifica che il 790 cambia colore( o dallo stesso valore salendo e scendendo di peecentuale)