Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 23:26   #594 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Ciao

Mi hai fatto proprio una bella domanda....

Allora come esperienza il 120 appaga di più, le dinamiche di comportamento si avvicinano molto a quelle del 450. Tuttavia l'mcpx è un po più divertente anche perchè molto piu reattivo pero il volato non è reale. Comunque preferisco il 120!!

Invece ti voglio chiedere una cosa anche io: ho notato che quando esco dalla virata, con il 120, l'ely tende un po a cabrare se poi, poco poco, tiro indietro lo stick del picchia /cabra si impenna fino a fermarsi proprio. (cioè in uscita dalla virata non prende velocità)

Che dici se limito l'escusione dei servi al minimo il problema lo risolvo?

ciao


proprio vero ..."il volato (mcpx)non è reale" !
in effetti il volo del mcpx è "atipico"!

Tornando al 120S,
non credo che migliori se limiti l'escursione dei servi :
se limiti il travel adjust limiti la rapidita ' di movimento dei servi(ricordate i problemi appena uscito del 120 nella "lentezza di manovre 3D ?)
questo è il mio modello(primissima serie) con i travel adjust al max (ma messi a 100) i servi sono lentissimi
V120D02S - YouTube



regolando da centralina(rx) se il passo ciclico è meccanicamente corretto (senza interferenze)non è che cambi molto (imho) ...è la centralina che gestisce sulla tua insistenza al comando
edubu non è collegato   Rispondi citando