Citazione:
Originalmente inviato da pan73 ragazzi vi prego fatevi vivi.............cosa posso fare per questo beccheggio che mi sta tormentando?in hovering va bene appena incomincio a fare del volato incominciano i guai,appena cabro o picchio.Cos'altro posso controllare? |
Il piatto ciclico.... e allienato? Hai mai controllato questo particolare?
E un componente fondamentale per la giusta stabilita dell'ely..... per quanto riguarda l' eccessiva controcoppia.... prova aregolare meccanicamente i palini di coda.... ovvero, stacchi l'uniball del bracetto di coda lo aggiust avvitando o svitandoi in maniera che i palini di coda abbiano la giusta inclinazione per affievolire l'eccesiva controcoppia....
Fai questa semplice operazione accendi a trasmittente,accendi l'ely, aspetta che il ceck termini e controlla in che posizione si trovano i palini di coda.... e probabile che abbiano troppi gradi di inclinazione ecco spiegato forse l'ecessiva contro coppia.... se sono troppo inclinati portali al centro manualmente intervenendo sull'uniball..... e poi riprova a volare.... e di conseguenza lo aggiusti sempre manualmente......