Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 20:13   #4 (permalink)  Top
enrigua
User

L'avatar di enrigua

Data registr.: 30-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Prova, come suggerisce IK2DUR sostituire il tubo di pesca. Io sospetto anche possa essere una questione di vibrazioni che possono generare bolle nel tubo e se questo percorre il tragitto carburatore serbatoio in salita, si vedono andare in quel senso. Proverei ad usare un filtro antibolla sul pendolino e rivedere sezione e posizionamento del tubo di pesca.
no no.....ieri sera ho fatto una prova ed alla prima accensione,in verticale si è spento e prima di tirarlo su vedevo proprio le bolle uscire dal pendolino.nella seconda invece,ho provato ad aprire lo spillo ulteriormente e alla fine è andato!!!

premetto che sto imparando a carburare....ma comunque tutti quanti al campo prima di fare i lavoretti che ho fatto,non sapevano che dirmi.grazie dei consigli.farò come dite e in più fisserò il serbatoio ricoprendolo in gomma piuma senza stare a incastrarlo nel parafiamma com è tutt ora.in più,pensavo che per quel motore,dato che non ha fasce elastiche,invece che farlo andare al 15% di olio,magari farò anche un 20% e via....che dite???

.....allora forse è la volta buona......

ah,dimenticavo!la guarnizione della marmitta l ho fatta con quella che ho trovato da un ricambista per auto e che in teoria sarebbe per carburatori...eppure la sua funzione la fa.che ne pensate??

grazie
enrigua non è collegato   Rispondi citando