Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 17:18   #7 (permalink)  Top
shumanter
User

L'avatar di shumanter

Data registr.: 28-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da silvermoon Visualizza messaggio
Grazie mille, considera che non ho mai fatto gare, mi piace girare in pista, ma non cerco cose folli.

In fatto di durata della batteria, il motore e regolatore fanno la differenza o è solo questione di batteria?

Che tipo di batteria dovrei prendere per un 120 amp che mi consigli.

Scusami ma sono nuovo del campo elettrico.

Grazie ciao
le lipo sono fondamentali,riassumendo quello che ti hanno giustamente gia detto,una batteria intorno ai 6ooomah con 50/60/70c va benissimo,ovviamente ci vuole un caricatore che possa caricarle nel modo giusto e che ti permetta di bilanciarle...

non vorrei scoraggiarti ma con questa trasformazione potresti ritrovarti pero con un mezzo artigianale molto difficile da usare,sappi che probabilmente ti ci vorra molto tempo prima di riuscire a sistemare la macchina in modo che vada piu o meno come un modello nato elettrico...
per un regolatore ci vogliono piu di 100 euro,per un motore dalle 70 in su,almeno due lipo 140/150 euro e altrettanti per un caricatore come si deve...
fossi in te valuterei un buon usato elettrico,magari gia completo di regolatore, motore e lipo con un po di fortuna riesci a stare sulle stesse cifre che spenderesti x trasformare la tua..nei mercatini dei forum puoi fare ottimi affari...poi vedi tu
shumanter non è collegato   Rispondi citando