Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 16:38   #9 (permalink)  Top
veleno30
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Cos'avrei detto di offensivo o maleducato?
Non fate altro che dare consigli a destra e manca, in questo caso ad esempio hai detto all'utente, che si è giustamente dichiarato poco esperto, che probabilmente " ha sbagliato trimmare il modello e il rotore di coda non deve girare", illudendolo in qualche modo che sai cosa stai dicendo, ma non è cosi, probabilmente ne sai quanto lui di eli per dire queste idiozie.
In un altro thread scosigliavi l'msr perchè vola solo in assenza totale di vento...altra sciocchezza...

Allora fatemi capire questo, voi avete comprate un eli due settimane fa, se è tanto, ne sapete pochissimo, ma non perdete l'occasione di passere da un thread a l'altro a spacciarvi per esperti dicendo per lo più eresie.
Io però sarei quello che " fa perdere la pazienza un pò a tutti", questo perchè non vi lascio giocare al professore so tutto io?
Ma lol, divertitevi pure con il giocattolino nuovo e fate fessi quatro poveri principianti che per sfortuna loro vi danno pure retta, se vi rende felici...per me
veleno30 non è collegato   Rispondi citando