Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 12, 14:35   #17 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Bravo rugrug ma tanto questi non capiscono hanno la zocca tosta ,lasciali comprare, dopo vedranno i problemi che hanno che l'ely non volerà mai bene e dovranno spendere soldi cambiando tutti i componenti mettendoli buoni per farlo volare bene!!
E dove sarebbe il risparmio???? misà che così spendi il doppio!!!
io sono del parere che questo hobby o lo fi per bene o per niente, se non puoi spendere non far nulla che è meglio!!! Non ha senzo comprare questa roba perchhè poi vedrai quani ne spenderai dopo!!!

Se non vuoi spendere fatti un 450 plus rtf costa 360€ in italia spedito, io l'ho preso adesso, mi deve arrivare venerdi, è pronto al volo, c'è tutto compreso, con la radio Futaba ed anche il caricabatterie, non devi spendere altro per farlo volare!! Ma sei sicuro di quello che compri!! è ce della roba buona: i servi sono dei savox ed il gyro è ottimo!!!
ciao,ha perfettamente ragione!
"chi meno spende più spende" e "chi più spende meno spende"
questi due detti dicono tutto,comunque,ad esempio,io prenderò un t-rex 450 tutto nero (lol) a 300€, papà non sa se è un kit o rtf,ma me sa kit (anceh perchè è sceso lui al negozio,tpo 1 anno fa),il negozio sta a cassino,quindi non tanto lontano da casa,vado a natale,lo prendo, lo porto e lo volo.
hehehe
certo che però il modellino di un elicottero da guerra è bello,hehehe.
ciave.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando