Ciao a tutti ragazzi!
Forse qualcuno di voi ormai già lo sa..mi piace molto aggiungere dettagli e fare il possibile per cercare di rendere più realistici e unici i miei modelli..devo dire che questo modello nasce già molto ben fatto e curato..adoro il volo "bush" ovvero in zone cosidette brade..(per chi non lo conoscesse consiglio di leggere questo breve articolo per sapere di cosa si tratta..
Bush Flying. Volare liberi e atterrare ovunque *Recensione* | Tecnologia per lo Sport) e quindi ecco la mia versione di questo splendido aereo..
..cosi allestito:
Hacker - A30-12XL V2 (650W)
elica APC 13x6,5
servi HITEC - MINI HS22
batteria 3300 4s 30c
..in più ho preso il kit a parte e-flite per il cockpit (pannello strumentazione, sedili, rivestimenti interni, cloche, pedali..) e ho aggiunto due antenne (prese dal mio cessna hype) i serbatoi alari con tappi, marmitta fatta con una cannuccia, radiatore fatto un dissipatore di un esc cinese, ho aggiunto la vetrata nello sportello inferiore d'accesso per una migliore visibilità del pilota, ho "denunato" il carrello e aggiunto le trexler balloon weels, ho dipinto l'elica e altri piccoli dettagli..mi mancano da aggiungere alcuni adesivi personalizzati..e poi sono pronto per decollare e atterrare su ghiacciai e letti dei fiumi!!

il collaudo è previsto per questo week end..cercherò di fare un video e altre foto!
ciao a tutti!