Salve a tutti,ho bisogno di gran consigli per un mds da 28 che comprai usato tempo fa..
dopo che si era spento una volta in decollo e che poi non si avviava neanche più,domenica scorsa l ho smontato e ho trovato il cuscinetto interno completamente arrugginito e mezzo rotto,così,li ho cambiati entrambi e via alla grande.ora finalmente il motore si avvia e arriva anche al massimo dei giri(....non sempre però.....ha la tendenza a scendere di giri qualche volta...

).il problema che rimane è questo:quando lo metto verticale per provarlo mi si spegne!!!!

e ho notato che quando lo faccio andare a manetta da terra,escono delle bolle dal pendolino.possibile????ho anche messo la guarnizione della marmitta che prima non c era,ho sostituito tutti i tubicini esterni,controllato il serbatoio e tutti i ca__i vari.
ho notato che mi si creano delle bolle dal carburatore che vanno verso il serbatoio.....
sapete consigliarmi?ho letto qua è là ma non ho trovato quello che cercavo esattamente e al campo volo mi hanno detto tutti"....ma comprane uno nuovo...."

....eppure è nuovo.
grazie in anticipo.ciao!