Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 14:31   #1 (permalink)  Top
Scruffy
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 188
Talking hobbyzone champ... primi voli e prima riparazione

ciao, dopo un primo volo con leggero venticello mi son ritrovato con il modello su un albero stava a circa 20 mt di altezza, poi dando motore dopo un pò è sceso a circa 5mt e con una stecca di plastica lunga l'ho fatto scendere, però nell'impatto con l'albero si è rotto il un pezzettino che ho gia provveduto a sistemare con del cartoncino.

come modello è davvero divertente e vola anche bene.

calcolate avrò fatto un 4-5 voli ed atterraggi . questa era la prima carica della batteria e ci devo prendere un pò la mano. il modello è talmente leggero che romperlo o farlo atterrare di muso è davvero difficile. quasi sempre si riprende e si fa atterrare tranquillamente sul carrello, oppure se si da una musata cmq non si danneggia nulla.

come vi sembra sia venuta la riparazione?

ok, con il vento anche se minimo non ci volerò +.... mi è servito di lezione....

cmq sarò stato un 20 minuti a ridere per il divertimento di veder svolazzare il champ in alto..... diciamo altisismo e lontanissimo ....dato il venticello che me lo portava lontano da me
Icone allegate
hobbyzone champ... primi voli e prima riparazione-wp_000072.jpg   hobbyzone champ... primi voli e prima riparazione-wp_000074.jpg  
Scruffy non è collegato   Rispondi citando