Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 02:30   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Lollo041997 Visualizza messaggio
Chiaramente era un'esempio, certamente non mi sognerei mai di compiere una manovra del genere in movimento era solo, per poter spiegare ciò di cui necessito. Comunque vedo che hai capito benissimo ciò che cercavo di spiegare.
Non sono molto esperto di elettronica, quindi se dovessi trovare un'alternativa sceglierei senza dubbi la graupner, e probabilmente prenderò proprio quest'ultima. Rispetto alla hitec quali differenze ci sono principalmente?
Grazie comunque di tutti i consigli
Qui un primo confronto tra radio di fascia base ove è presente la Optic 6 (quella in versione NON sport) che in casa Hitec è la sorella maggiore della versione sport ... figuriamoci!
Se cliccherai sul nome di ciascuna, scaricherai il relativo manuale. Quello della MX-12 in Italiano è in lavorazione (la radio ha solo qualche mese ...). Nel frattempo, sul sito Graupner puoi scaricare quelli in italiano della MX-16 che presenta un software poco più potente e due canali in più (ma al doppio del prezzo ...) ed è davvero molto simile.

Buoni acquisti.

PS. non godo ne di Hitec e ne di Graupner ... quest'ultima però ultimamente ha presentato davvero una bella piccolina ....
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 05 luglio 12 alle ore 02:40
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando