Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 00:24   #6 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
infatti non ho consigliato nulla, semplicemente a discovery di non incavolarsi per poco ...

tu che faresti ?

guarda, quando approdai al Barone, i discorsi che vengono rivolti a te facevano pruriginare anche me ... poi ho capito

io metto la questione in questi termini semplici semplici:

-sono i produttori di marca a speculare, e a farsi pagare a peso d'oro la roba, e i "cinesi" sono onesti venditori che si preoccupano dei clienti

-oppure, considerato anche come vanno i settori dell'elettronica, con una guerra dei margini sempre più folle, i prezzi sono "giusti", e in alto o in basso, coerenti con i relativi prodotti ?

un buon gyro costa 120 euro, cifra con cui compri un intero clone

come stanno le cose ?

ciao e medita
Bravo rugrug ma tanto questi non capiscono hanno la zocca tosta ,lasciali comprare, dopo vedranno i problemi che hanno che l'ely non volerà mai bene e dovranno spendere soldi cambiando tutti i componenti mettendoli buoni per farlo volare bene!!
E dove sarebbe il risparmio???? misà che così spendi il doppio!!!
io sono del parere che questo hobby o lo fi per bene o per niente, se non puoi spendere non far nulla che è meglio!!! Non ha senzo comprare questa roba perchhè poi vedrai quani ne spenderai dopo!!!

Se non vuoi spendere fatti un 450 plus rtf costa 360€ in italia spedito, io l'ho preso adesso, mi deve arrivare venerdi, è pronto al volo, c'è tutto compreso, con la radio Futaba ed anche il caricabatterie, non devi spendere altro per farlo volare!! Ma sei sicuro di quello che compri!! è ce della roba buona: i servi sono dei savox ed il gyro è ottimo!!!
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando