Citazione:
Originalmente inviato da rugrug infatti non ho consigliato nulla, semplicemente a discovery di non incavolarsi per poco ...
tu che faresti ?
guarda, quando approdai al Barone, i discorsi che vengono rivolti a te facevano pruriginare anche me ... poi ho capito
io metto la questione in questi termini semplici semplici:
-sono i produttori di marca a speculare, e a farsi pagare a peso d'oro la roba, e i "cinesi" sono onesti venditori che si preoccupano dei clienti
-oppure, considerato anche come vanno i settori dell'elettronica, con una guerra dei margini sempre più folle, i prezzi sono "giusti", e in alto o in basso, coerenti con i relativi prodotti ?
un buon gyro costa 120 euro, cifra con cui compri un intero clone
come stanno le cose ?
ciao e medita |
Bravo rugrug ma tanto questi non capiscono hanno la zocca tosta ,lasciali comprare, dopo vedranno i problemi che hanno che l'ely non volerà mai bene e dovranno spendere soldi cambiando tutti i componenti mettendoli buoni per farlo volare bene!!
E dove sarebbe il risparmio???? misà che così spendi il doppio!!!
io sono del parere che questo hobby o lo fi per bene o per niente, se non puoi spendere non far nulla che è meglio!!! Non ha senzo comprare questa roba perchhè poi vedrai quani ne spenderai dopo!!!
Se non vuoi spendere fatti un 450 plus rtf costa 360 in italia spedito, io l'ho preso adesso, mi deve arrivare venerdi, è pronto al volo, c'è tutto compreso, con la radio Futaba ed anche il caricabatterie, non devi spendere altro per farlo volare!! Ma sei sicuro di quello che compri!! è ce della roba buona: i servi sono dei savox ed il gyro è ottimo!!!