Discussione: Il club del FOX!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 12, 18:54   #2 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Pur avendo consultato diverse discussioni che parlano di questa o quella versione del FOX (vedi ad esemepio il topic su quello della Windrider) e visto che sono un felicissimo possessore della versione da 2.3 metri di apertura alare (V2), commercializzata da Hobbyking (sono andato letteralmente fuori per questo motoaliante acrobatico, collaudato lo scorso weekend), mi sembra giusto dedicargli una specifica discussione.
Questo per scambiarci impressioni, pareri, informazioni, foto e video inerenti alle varie versioni commercializzate da questo o quel marchio (oltre ai già citati Hobbyking e Windrider, mi vengono in mente P-One Team, TopmodelCZ), indipendentemente dai materiali usati per la costruzione!
Mi sta talmente piacendo questo modello che quasi sicuramente il prossimo anno, acquisita la necessaria padronanza di quello di Hobbyking, mi regalerò un esemplare in fibra con ali in polistirolo ricoperto!

Intanto una brevissima descrizione del velivolo, tratta da Wikipedia: MDM MDM-1 Fox - Wikipedia, the free encyclopedia

A presto con una mia breve recensione sulla versione Hobbyking!
Allora eccomi!

Ho il TopmodelCZ da 2,74mt, Fusoliera in fibra e ali in polistirolo ricoperte.
Non ancora collaudato, ma pronto per il primo lancio!

Ciao
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando