Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Ciao Edu,
sono dietro le quinte a sbirciare le ultime conclusioni e novità sui vari modelli, in silenzio, visto che sono fermo e non ho contributi da apportare.
L'MPCX sarà subito nel carrello se mi tornerà la voglia di volare, anche se devo dire, i miei walkera li ho sempre fatti volare tutti, dal CB100 all'M120, sono ancora tutti operativi!
Ciao! |
Ottimo !
Oggi ho fatto un poco di Hovering con il 120S tra 4 mura ( sono in attesa del nuovo E-flite 130X e voglio memorizzare , poi , bene le differenze !
Sono arrivato ad una conclusione : da casa ( salotto ) ci vuole un classe 100 con i servi lineari e che sia robusto .
In esterno il 120S ( in piccolo come il tuo M120) e' una classe eccellente tra le " inoffensive " ...sono curioso di vedere se l"apporto dei servi lineari ( sulla classe 120 ) sia così importante come per la classe 100 in spazi domestici .