Citazione:
|
Originalmente inviato da GRTSAVA Io li ho provati entrambi e posso dire che il Reflex è non 1 ...ma 100 volte meglio del G3
Ciao  |
Ciao,
io ho entrambi i simulatori... ho iniziato con il g3.. poi sentendo parlare così bene del reflex xtr ho deciso di comprarlo... beh devo dire che l'aspetto grafico è superiore nel reflex, così come le impostazioni curve motore-passo e miscelazioni varie che si possono fare con la propria radio... ma ATTENZIONE! il realflight G3 non è assolutamente da meno ANZI... sarà il rumore del flappeggio delle pale che nel reflex non c'è... sarà il movimento realistico dell'elicottero, le impostazioni dei menù, ma io concordo pienamente con quello che dice Alex....
A tutti coloro che dicono che il reflex sia migliore, ma avete provato a fondo il G3? o l'avete provato solo per pochi minuti... io sfido chiunque a provare a volare con il g3 versione almeno v.41 quella che ha il photofield e scaricarsi da :
http://www.rcheliace.com/ qualche scenario e il carbonfury extreme, Fare volo 3D tirare un'autorotazione finale e poi dirmi il Reflex è 100 volte meglio.. ho sentito dire anche il G3 fa schifo meglio 1000 volte fms....

ma allora vogliamo bestemmiare....!!!
Prima di parlare bisogna provare.. e non fermarsi solo sull'aspetto grafico... certo il reflex xtr è un ottimo smulatore e sono fiero di averlo... ma il g3 a mio avviso è più completo sia per aerei che per elicotteri...
Io attendo con Ansia un aggiornamento del reflex xtr in cui ci sarà il rumore del flappeggio delle pale dell'hely... secondo me è molto importante...
CIAO!!!!