Discussione: modifiche x mod
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 06, 01:24   #225 (permalink)  Top
jollyboss
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
l'evergreen è un materiale plastico venduto in fogli di vari spessori che è lavorabile a caldo(anche se io nn ci sono ancora riuscito,forse perchè ho preso quelli da 1mm).Comunque anche incollandolo con cianoacrilico(attack)il solvente della colla fonde leggermente le due parti e regge molto bene.
Tuttavia ti sconsiglio vivamente di fare un'intera carrozzeria in questo modo,perchè al primo colpo si spaccherebbe qualche incollaggio.
Il mio consiglio è quello di prendere un kit statico 1:24 e adattarlo.Di sicuro ce n'è qualcuno in giro sul web...

@marmo:il cosiddetto "ampli" non è altro che il circuito presente negli speaker che ho linkato.Va alimentato separatamente con due AAA(che metterò da qualche parte nella carrozeria...una cosa per volta...

Per i raduni bisogna aspettare che in Italia si diffondano un po' di più le xmods(e soprattutto l passione per i lavori artigianali come negli USA),dopodichè si potrebbe pensare di organizzare qualcosa.(così mentre aspettiamo posso diventare il più potente xmodder d'Italia...ahahahahahahahahhargh...-->risata diabolica... ...oggi mi è arrivato il turbo esterno,addio frittate di mosfet!)