Citazione:
|
Originalmente inviato da aardvark O che tu fai?! Non te la prendere, i momenti di sconforto ci sono sempre.... sia quando hai quintali di modelli da riparare e non ne hai mezza voglia (come me adesso) o quando devi alzarti alle 5 di mattina per lavorare fino alle 7 di sera. Non è obbligatorio volare ogni sabato e/o domenica, non cel'ha ordintato il medico. Ci sono momenti in cui è bello e giusto fare anche altre cose, anche passare tempo con la propria ragazza in centro a vedere le vetrine (purtroppo ). Fino a tre anni fa avevo quasi completamente smesso. Poi, dopo un po', ritorna la voglia di scartavetrare, di incollare e di volare. E' ovvio che da soli è tutto più difficile, ma mi sembra che altri ragazzi della zona ti abbiano risposto.... E poi si vola sempre, anche a Gennaio. Quest'anno ho volato con l'aliante sulla neve fresca: atterraggi stupendi e morbidissimi in una nuvola di cristalli. Un unico suggerimento: occhio al voltaggio delle batterie, col freddo si scaricano un po' prima.
CORAGGIO! e poi quel posto che mi avevi fatto vedere mi sembra un pendio molto bello, sei poi andato a provare?
L'assicurazione, come ti hanno consigliato, fanne una specifica: così sei sicuro di essere coperto.
Stammi bene! |
lo so.....ma era come ho detto...un momento di palla, e stanchezza e pensieri reali...
alla assicurazione mi han detto 100 anno con clausola che mi ha dato il mitico Mirco.b
(questa) e me la fanno ma a 100 con massimale di 1milione
mi sa che la faccio ma che non mi rompano le balls con altre assicurazioni pensioni, malattie auto ecc!!!!!!!
tutto apposto...mi è tutto passato.....
*aardvark* no in quel pendio nn ci sono ancora stato o meglio col modello nn ci sono stato ma in 34 anni ormai l'ho battuto un bel po di volte........
appena il glider è pronto ed ho fatto un po di voli....mi sa che ci andrò!!!!!!!