Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 11:55   #1 (permalink)  Top
Manrico
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
F3A: Liechtenstein FAI World Cup 2012

Ciao a tutti,

Lo scorso weekend si e' disputata la gara F3A World Cup in Liechtenstein.

Buona la partecipazione dei nostri Piloti italiani che hanno conseguito i seguenti risultati in classifica generale:

5. Hannes Schenk
6. Marco Mazzucchelli
13 Francesco Vavala
14 Andrea Bresci
16 Cristian Ghizzi

In generale una prestazione discreta, anche se non particolarmente memorabile, svoltasi mentre la nostra Nazionale di calcio prendeva 4 goal dalla Spagna: pessimo weekend.

E' a tutti noto che la giuria in Liechtenstein tende un pochino a premiare i Piloti locali infatti, come di consueto, i primi tre posti sono stati i seguenti:

1. Stefan Kaiser - Liechtenstein
2. Wolfgang Matt - Liechtenstein
3. Markus Zeiner - Austria

Comunque e' stata una buona gara che ha contribuito a tenere in allenamento i nostri Piloti durante la preparazione per gli Europei.

A mio parere e' da osservare in particolare la posizione di Francesco Vavala, che ha fatto una gara migliore di Andrea e Cristian. Questo segnala un suo importante miglioramento. Complimenti a Francesco.

Buoni voli ...

Manrico Mincuzzi
Manrico non รจ collegato   Rispondi citando