Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat ho chiesto se poteva essere un problema di massa perchè so che alcuni hanno avuto dei problemi per via del fatto che con le vibrazioni la candela a volte non andava a massa, e quindi non dava bene corrente.... ho portato un filo di rame tra la pipetta e il carter per portarlo a massa, e poi ho notato che il motore si era ingolfato, quindi per me il problema era la massa a sto punto..... ho voluto chiedere per sapere da chi avesse fatto questa "modifica" se aveva piu o meno gli stessi problemi, comunque un consiglio mio è prima di andare a cambiare centraline, accensione, o candele, provate a collegare come me con un filo in rame la pipetta al carter motore per portargli bene la masssa, non costa nnt e vi risparmiate un pozzo di soldi nel caso fosse per l appunto un problema di massa.... ora il motore canta che è uno spettacolo |
Ho seri dubbi che il tuo problema fosse quello; il cappuccio metallico va agganciato al corpo candela....se è agganciato da anche la massa.
Come detto sa Spitfire, se hai messo un filo alla pipetta e collegato al carter, non serve a nulla.
Moltro probabilmente o avevi le batterie scariche, o qualche altro falso contatto, che si è rimesso a posto mentre effettuavi questa modifica.
Se te lo fa ancora,controlla piuttosto il collegamento tra batteria e centralina: se hai un interruttore meccanico, escludilo e collega la batteria diretta alla centralina e vedi di isolare il problema un componente alla volta.
Che centralina usi su quel 43? La Melody o la RCEXL ?