| problema hpi flux xs
ciao ragazzi dopo 4 scariche il mio savage xs (devo dire molto robusto e potente) ha questo problema....
allora oggi pomeriggio bella giornata di sole prendo il mio xs e 2 lipo 2S e vado in un campo vicino a casa mia....dopo 10 minuti di scarica ad un certo punto si ferma,vado per vedere cosa è successo...elettronica tutto a posto,batteria ancora carica...accelero ma non si muove...mi accorgo che accelerando fa rumore sgranato proveniente dalla trasmissione centrale quella coperta...per intenderci...lo alzo da terra accellero e le ruote non girano..gira solo la trasmissione non riuscendo a far girare le ruote,e si avverte sempre questo rumore sgranato,come se i denti del pignone girassero a vuoto!ho sgranato secondo voi il pignone?secondo me forse ho già macinato la trasmissione....ma dico io già dopo quattro scariche?...adesso lo porto dove l ho preso per vedere di risolvere la situazione!