Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 12, 19:53   #17 (permalink)  Top
wedico73
User
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 41
NEWS

Elenco dei lavori eseguiti sul 345 :

Pulizia intero impianto idraulico, con spurgo accurato vecchio olio, sostituzione olio, pulizia filtro, serbatoio, etc.

Pulizia intero vano motore (presenza di terra ovunque).

Setup fumogeno proporzionale a sound e regime giri motore.

Setup sound proporzionale a regime giri motore e interfacciato con IVY-3.

Rimozione motore Buhler ralla e sostituzione con brushless di potenza e caratteristiche superiori.

Incremento portata distributori.

Passaggio da NiMh a LiPo, raggiungendo la capacità di ben 12.000 mAh disponibili su modello, e passando da una nominale di 12,0 ad una nominale di 14,8 volt, con incremento delle prestazioni del brushless sulla pompa.

.... questi primi 2 video ....nuovi di zecca....
con gli aumenti di potenza della ralla e del voltaggio delle batterie passate dai 12v
ai 14.8v....
si son potute realizzare cose altrimenti assurde....come per esmpio scpostare con la sola forza della ralla il peso record di 30 kg...
e si avete letto bene, ben 30 kg spostati con al sola forza della ralla al" bruschelless".....
va detto che massa spostata va benn oltrte il peso del cat....per cui ho dovuto adottare qualche piccolo startagemma...imprigionando i cingoli per non far muovere il carro.....
ma forse i fatti spiegano meglio delle parole.....
buona visione.....



..il perche di tanta forza e ricarcato nel fatto che per me e nelle mie demolizioni ci voleva proprio....
....sbattere vicino a del polistirolo magari per poi non buttarlo giu , o vicino a muri di gesso stesso risutato era per me una sconfitta......cosi facendo invece ho corretto un'altra delle pecche che io ritengo abbia il sistema originale del cat....cioe molto delicato, e debole!!!!

giusto per coerenza posto il video dove cerco di spostare la colla ,ma quasta volta senza pedana.....
e si evince da cio...la forza della ralla vista nel primo video,
qua infatti, si gira il carro di 360° ed il fusto della colla rimane li immobile....






continua....
wedico73 non è collegato   Rispondi citando