Ciao a tutti,
mi sono appassionato da poco a questo bellissimo hobby e volevo iniziare con un kit scala 1:16 / 1:18 per capire bene come funziona la macchina (e perche' mi piace molto montare le cose piuttosto che trovarle gia' pronte).
il Kit:
dopo un po' di ricerche mi sarei orientato su
questo kit di X-ray M18T PRO. Ne ho letto molto bene soprattutto della qualita' del kit (materiali e casting delle plastiche). C'e' solo il problema che e' un po' difficile da reperire perche' non troppi trattano X-ray online...
Combo motore + ESC:
qua brancolo abbastanza nel buio.. ho letto che molti usano un kit Mamba micro pro + motore da 6800kV con soddisfazione, ma se qualcuno ha idee migliori gli sarei grato (soprattutto da chi ha esperienze in queste scale).
Servo:
boh..

vorrei un servo abbastanza performante ma non so quali potrebbero andare bene per una macchina in questa scala.
Radio + ricevente:
Sarei abbastanza sicuro di prendere una Sanwa MT4, ne ho letto molto bene in giro.
Caricabatterie + lipo:
Lipo 2S della taglia adatta dovrei riuscire a trovarle senza troppi problemi, ma avrei bisogno di un consiglio per un
buon caricabatterie con alimentatore integrato (non andiamo troppo al risparmio per favore).
Spesa totale vorrei stare sui 700/800 euro circa...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno