Discussione: 22e rimesso a nuovo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 06, 19:44   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
E' un bel casino,io ci ho lottato per moltissimo tempo.
Prima cosa prendi l'elicottero, fai in modo che una delle due pale distese, tocchi contro il muro.
Poi nella stessa posizione,fai ruotare il rotore principale e guarda se l'altra pala, tocca il muro nello stesso punto
E' indispensabile,in questo modo,verificare che entrambi le pale siano distanziate allo stesso modo dall'albero principale.
Nelle manine ci sono degli spessori,spesso si può verificare che smonta e rimonta ci siano delle imprecisoni, e se na delle pale è più lunga in estensione dell'altra,l'eli naturalmente vibra.
Poi devi fare il tracking delle pale,verificare che l'inclinazione di ognuna delle due pale sia identica, stessa graduazione.
Misura con precisione millimetrica tutti i linkage della testa,poi fai in modo che quando il trimmer del passo è centrato sia lievemente in positivo,dopo di che le misurazioni millimetriche le farai via radio ad ogni modo,lascialo così come lo setti "FISICAMENTE", le correzioni radio devono solo servire a non ricorreggere l'eli a livello di passo, ma devi già aver apposto,tu stesso una correzione fisica che deve comunque già permettere all'eli di alzarsi..
Spero di esserti stato d'aiuto. Applicati ed abbi infinita pazienza.
Il 22E vola bene, ma quando crasha per ripararlo sono dolori...io ci ho perso giornate!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando