Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Bene, io chiedo quale sistema flybarless e' compatibile con rx hitec 2,4 e mi viene detto che in realta' se ne puo anche fare a meno....  meglio cosi' quindi per una testa multipala su un 450/500 basta settare bene il tutto e si vola uguale? |
eheh si sa i forum sono anche dispersivi

no, personalmente sperimento quello che mi pare, ma non ti consiglierei di fare lo stesso.. ergo se vuoi prendere un sistema FBL fallo, punto.. se poi vuoi sperimentare, ancora meglio, ma usando testa e attenzione sempre!
circa la compatibilità, con la rx, perchè non dovrebbe esserlo?! il sistema a 3 giro generalmente si pone tra i servi e la rx, ovvero i rispettivi canali d'uscita della ricevente, vanno in ingresso al sistema, e qui poi, colleghi i servi.
quello che deve preoccuparti (si fa per dire ovviamente) più che altro sono le regolazioni, non poche, che vanno eseguite sull'accrocchio affinchè funzioni come si deve: in taluni casi puoi regolare addirittura da PC.
cmq guarda che si sono non poche discussioni a riguardo.