Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 19:27   #48 (permalink)  Top
gianni0610
User

Data registr.: 20-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sgombera da subito che sim ed elicottero siano simili o fedelmente riproducibli

il sim è utile, ma soprattutto serve metodo, regolazione precisa e preciso funzionamento del modello (ed ecco che casca un po' l'asino di questi RTF, perché sempre e comunque hanno bisogno di essere controllati e regolati)

Poi servirebbe qualcuno che ti dia un occhio

Però se devi soggiacere e dipendere anche nolente da chi non ti gusta, allora appunto arma la testa di metodo e pazienza e sono certo che puoi farcela da solo

Quindi inizia a capire quali sono le funzioni di un elicottero CP e le corrispondenti regolazioni possibili con il tuo radiocomando

al tempo stesso, o quando vuoi, metti mano alle parti dell'elicottero che necessitano dei controlli di sicurezza

dopo di che, puoi passare alle regolazioni statiche

A questo punto siamo avanti nel luglio, e molte cose non ti saranno più così ostiche.

Puoi decidere se nutrirti al bisogno o fare indigestione, con la sostanziale differenza, rispetto ad un banchetto, che le cibarie non te le porta via nessuno ...

Sempre che tu sia ancora "solo" nel campo (possibile che tu sul forum incontri qualcuno vicino a te), vedremo il da farsi

Nulla vieta, nell'arco temporale teorico considerato, che tu faccia un salutino al negonzio, a saggiare l'aria che tira (e/o conoscere un volenteroso ... )

Con maggiore tua informazione, hai pure il vantaggio di capire se i tipi e la commessa cercano di portarti nel loro seminato ...
Speriamo bene... comunque i tuoi consigli sono molto saggi...

Mi è appena arrivato il simulatore e lo sto installando.

Vediamo che succede...

Credo che lunedi andrò dal negoziante e gli farò dare una occhiata sommaria all'elicottero.

Questo non l'ho detto: in circa due giorni ho letto il manuale della radio Futaba T6 e ho inziato a comprendere quache settaggio... per esempio è giusto che il GYRO sia INHIBITED?
gianni0610 non è collegato   Rispondi citando