Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 17:28   #22 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Guglio Visualizza messaggio
O altrimenti torno all'altra mia idea cioè collegare la seconda batteria tramite un chip carica lipo, limito la corrente a 200mah e posso agganciare e sganciare questo circuito alla batteria tampone senza problemi di scoppio
Guglio ma cosa ci devi alimentare? Alla fine uscirà fuori che tutte ste menate servono per alimentare una cretinata?!
Usare una batteria da 200mah come tampone per cosa, per un led? Dai, si sta parlando di moscerini come fossero navicelle spaziali

Alla fine uno si incaponisce su cose che a ben vedere sono sciocchezze, mettere il diodo e l'altro circuitino con scappellamento a destra....

Sicuramente il discorso ha un fondo di importanza perchè è interessante quella della ricarica in parallelo di batterie diverse (ma se il 100% delle persone che ho sentito me lo ha fortemente sconsigliato credo che ci sarà un motivo) però credo che l'applicazione che ne vuoi fare sia forse come dire....fuori luogo, magari non ne vale la pena.