Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 10:40   #3 (permalink)  Top
RadamanZero
User

L'avatar di RadamanZero

Data registr.: 19-08-2010
Primo consiglio scemo: usa epossidica di qualità non la schifezza che danno di scatola, prima di incollare le superifici (es. semiali) togli la vernice con una carta abrasiva molto leggera e poi pratica dei piccoli fori su entrambe le facciate in modo che l'epossidica che tende ad "espandersi" leggermente una volta seccata vada a fondo, attento che i fasae di indurimento l'epossidica come detto aumenta leggermente il propio volume quindi devi tenere le superfici che si incollano saldamente unte, magari con un peso o con un tirante fatto ad-hoc, con il mio EFA2000 Freewing che è parente stretto del tuo a livello di materiali e costruzione, feci così e non mi ritrovo luci fra fusoliera e semiala dopo l'incollaggio. Verifica tutti i servi con un tester prima di assemlbare il tutto sul mio 2 erano montati al contrario....per ora è tutto facci sapere!!!
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA'
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando