Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 08:24   #81 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ci puoi dire qualcosa del sw di setup, del governor, se logga qualcosa e cosa logga?
Dopo averlo ritirato sono corso a casa, ho potuto smanettare solo una mezzoretta al pc con il brain a banco, tanto da annusare l'ambiente... Allora primissima impressione, é che si possa mettere in volo con non più di mezzora di setup.
Il software permette di scegliere tra la programmazione guidata in modalità "wizard", dove passo passo si porta avanti tutta la programmazione, dal tipo di ricezione (rivente, satelliti, sbus) permette anche l'utilizzo di sat. Spektrum dsmx. Sulla sx dello schermo, per ogni step di programmazione si trova la guida in inglese su come fare i setup, consigli e aiuti.
Oltre alla wizard, esiste la programmazione advanced, dove si può fare ogni sorta di setup, ma l'ho appena intravista, ora di più nin zò.
La figata di questo aggeggino, é la funzione di levelling, attivabile o meno su uno o tutti i banchi che decidiamo di utilizzare. É possibile cosi, attivando il banco con lo switch livellare il modello, per uscire più facilmente da un'eventuale manovra di melma....
Ieri Corrado, che straringrazio pubblicamente, non mi ha detto, ne mostrato nulla volutamente, e tantomeno non ho istruzioni o altro.... Vedremo come riuscirò a cavarmela, ma credo sarà uno spettacolo.
Altre info, le ho avute da corrado in passate occasioni, e non mi pare di ricordare che abbia al momento nessuna sorta di log vibrazioni o altro, e nel passare velocemente il sw non ho notato nulla del genere. Ha anche la funzionalità governor.
Riguardo l'unità, presenta le due presette per satelliti, un'ulteriore presetta per sensore gov., la micro usb per la programmazione ed una porticina i/o, da quel che ho capito solo per il lavoro del produttore/programmatore.
Come sempre, anche in questo caso Corrado ed msh hanno tante buone idee nella testa, ed una di queste, se verrà portata a termine, secondo mé avrà un gran successo.....
Grandissimi MSH MAN!!!!!
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando