Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 08:45   #7 (permalink)  Top
AlexBooo
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, Alex dico la mia, ad essere sincero trovo il Phoenix molto realistico ma è ovvio che ognuno la pensa a modo suo inoltre provai il RF 5 e devo essere sincero mi è sembrato più giocattoloso e anche a livello di audio mi aveva un’po’ deluso (non parlo per le ultime versioni), comunque ho sentito molti modellisti che preferiscono il Phoenix al RF però giustamente se tutti la pensassimo alla stessa maniera saremo rovinati, questa è la mia opinione personale naturalmente e volevo solo dare la mia testimonianza tutto qui poi ognuno è ovvio che compra ciò che gli pare. Buone cose a tutti.
Se guardi il mio post vedi che ho tenuto a specificare che era solo un parere personale. Proprio perchè so che Phoenix è un prodotto usatissimo ed apprezzato. Anche se ho il dubbio che sia più apprezzato per il fatto che si trova crackato. Vabbè questo è un altro discorso.

Comunque ultimamente Bert e Bobby hanno parlato di entrambi (SmackTalk RC Episode #22 – Flight Simulators « SmackTalk RC) non so se RF ha pagato di più, ma la loro preferenza era esplicita.

Per concludere a me RF non da una lira ed i campanilismi non piacciono. Quindi ognuno usasse quello che gli pare!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando