Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 ciao a tutti, vorrei il parere di più utenti possibile, secondo voi per un principiante è meglio un elettrico o uno a scoppio? a me, varie persone, fra cui negozianti esperti, hanno detto che l'ely a scoppio è estremamente più stabile e "tranquillo" tanto che con le dovute cautele, in mano ad un principiante può volare (senza esagerare!) senza problemi, motivi: dimensioni ,peso e sopratutto dolcezza nell'erogare la potenza. bhe, che i motri elettrici diano la potenza tutta e subito non è una novità....a me hanno detto che un nitro settato bene permette degli hoovering stabili e semplici. io ho provato con un elettrico (polaris 400) e non sono mai riuscito a farlo volare più che qualche secondo...
attendo risposte ragazzi
è un argomento interessante!!
ciao a tutti!!! |
le caratteristiche di un modello di elicottero sono correlate al progetto e al diametro del rotore, la motorizzazione fa la differenza ma meno del resto
come ti hanno già detto, il nitro richiede tutta la gestione del motore, del serbatoio eccetera
quindi scegli il nitro se ti interessa e ti appassiona stare dietro ad un motore "vero"