Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 ciao a tutti, vorrei il parere di più utenti possibile, secondo voi per un principiante è meglio un elettrico o uno a scoppio? a me, varie persone, fra cui negozianti esperti, hanno detto che l'ely a scoppio è estremamente più stabile e "tranquillo" tanto che con le dovute cautele, in mano ad un principiante può volare (senza esagerare!) senza problemi, motivi: dimensioni ,peso e sopratutto dolcezza nell'erogare la potenza. bhe, che i motri elettrici diano la potenza tutta e subito non è una novità....a me hanno detto che un nitro settato bene permette degli hoovering stabili e semplici. io ho provato con un elettrico (polaris 400) e non sono mai riuscito a farlo volare più che qualche secondo...
attendo risposte ragazzi
è un argomento interessante!!
ciao a tutti!!! |
Nelle tue parole c' è già più di una risposta corretta...
Un nitro settato bene...
Implica conoscenza dei motori glow, carburazione, scelta miscela e candela, controlli sistema di alimentazione e pressurizzazione...in poche parole, è facile che il principante manco lo mette in moto

Sentire poi "negozianti esperti" che vorrebbero mettere in mano a principianti magari provenienti da elettrici coassiali un classe 50 dicendogli che sta su da solo...non sta proprio da nessuna parte.
CAMBIA NEGOZIO