Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Quello che non capisco è come mai sono i soliti 3 che tra l'altro sono dotati delle più moderne tecnologie e strumenti di rilevazione ad avere problemi.
Forse affidandoci ciecamente alla tecnologia rischiamo di mettere da parte grande parte delle nostre capacità.
Vi faccio un esempio vissuto:
Un mio amico ha una officina meccanica e naturalmente fa le diagnosi col pc, nella mia macchina(che aveva problemi) c'era un sensore che segnalava un difetto di pressione del turbo, ora il difetto di pressione può essere determinato: dalla turbina, dallo scarico e da un altro paio di cose che non ricordo.
Cosa fare: cambiare il motore? Alla casa madre dicevano che era la turbina ma non era cosi.
Il mio amico si è fatto un giro ed ha capito che era il filtro antiparticolato!!!
Come ha fatto? Ha usato i 5 sensi, la conoscenza e l'esperienza.
ciao |
Sono d'accordo Pasquale ma prova a condividere la tua esperienza e dai consigli utili al posto di critiche giusto o sbagliate che sia .
Spiega il perché delle cose senza prendertela , se una persona a problemi condividi la tua esperienza per risolvere la cosa , non credo che siano tutti coglioni , magari inesperti :link:
Almeno tu che puoi ..........