Discussione: crash goblin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 17:04   #233 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 12-02-2008
Ieri ho visto Tareq inkazzato nero...

La moglie lo aspettava in spiaggia, lui aveva appena fatto un crasah, cosa che non gli accade mai, e doveva cambiare le pale, l'albero, lo spindle. Non sapeva se cambiare anche l'albero di coda, chissà se lasciandolo si sarebbe trovato poi delle vibrazioni. Il problema è che non aveva tempo di fare tutto questo. La moglie lo aspettava.
Alla fine, ha cambiato il modello, poverino, lui si sarebbe anche impegnato.

Sempre più bello e interessante questo forum
Ringrazio, Archi, Urgno, Alextg, Torazza, Alexvan, Gentlemanrider che scrive sempre meno, tutte queste persone (e quelle che dimentico) che si vede che non hanno la 5° elementare, sono preparate, pensano, aiutano, fanno il possibile per evitare polemiche (Alexvan non sempre...). Hanno intuito, Se possono ti danno una mano.
Capisco che spesso si perdano per strada coloro che ne sanno, e coloro che non ne sanno ma pensano di sapere. E se la prendono per un'osservazione a prescindere senza mai mettersi in discussione. Ognuno per motivi diversi ma comprensibili.
I primi mi mancano molto.
Il forum servirebbe a confrontarsi e a crescere, ad imparare, almeno la parte teorica.
Ma poi saltan fuori gli sboroni del 3d, ma tu che ne sai, ma la coda la tieni a più di 5cm da terra, allora sei una sega...

Per assurdo, chi peggio vola più sollecita e stressa modelli e meccaniche, e più si rende conto dei limiti.
Ma poi, dico, come si fa a scordare che questo DEVE essere un hobby, un piacere.
Quando arrivo a casa contento, coi miei 5 modelli fracassati, ho ottenuto il risultato.
Si, perchè ho scritto contento. Contento perchè al 5° modello rotto ho fatto l'8 in retro che mai ero riuscito a fare. Non sono io questo, io sono ancora all'8 in avanti...

Se poi qualcuno mi spiegasse, senza pale e palini, cosa può accadere toccando il tubo di coda di un 700 gliene sarei grato. Metto sempre la sicurezza davanti a tutto, ma lascio dietro le seghe mentali.
Ah, certamente non in cameretta col modello poggiato sul letto.
sescot non è collegato   Rispondi citando