Citazione:
Originalmente inviato da simone76 quoto, prima si frequenta, ascolta, capisce... poi si chiede, parla, capisce meglio. Si fanno le prime scelte ed infine si acquista.  |
oppure fai come ho fatto io anni or sono: ti compri una bella scatola di montaggio, un motore a scoppio, 4 accessori, lo monti alla bell' e meglio, vedi che più o meno assomiglia alla foto sulla scatola, ti cerchi una stradina tra i campi, lo tiri su e ti godi quei fantastici 5/6 secondi di volo prima di piantarlo a terra in cui hai buttato via tempo, soldi, ti sei demoralizzato e ripensi a quando dicevi: che ci vuole, se ce la fanno loro, ce la faccio pure io. vai a recuperarti il modello tra i prati, ed è lì a pezzi, con i servi che ancora vibrano e il tuo amico ti dice: è ancora un po' vivo!!!!
Allora poi torni al negozio, ti prendi un altro modello e vai al campo volo, dove spesso c'è un istruttore che si presta a controllarti il modello, a spiegarti le basi per non farti male e divertirti, e dopo 5/10 volte se in grado di decollare, svolacchiare e atterrare, sempre con lui al tuo fianco, e dopo altre 5/10 volte diventi autonomo. spendi meglio i tuoi soldi, ne spendi meno e ti diverti
E se vai prima al campo volo, è facile che qualcuno al negozio ti ci accompagni per aiutarti a scegliere meglio
Buoni voli
john