Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Grazie Simone
in realtà non ho nessun componente "in attesa"; la scelta del motore è assolutamente libera..
Il 4035 mi sembra un buon compromesso, tanto più che una volta passato nelle mani di Mauro diventa più performante degli LE.. (il 4035 nel mio Logo ha passato i 6KW..)
Per il comparto servi pensavo ad MKS alimentati a 6.0v, dal BEC del Jive. I BLS950 dovrebbero avere una coppia più che sufficiente, sono dati per 15kg se ben ricordo..
2280 giri? accidenti, da paura, quanti minuti riesci a fare e con che tagli?
In questo caso le batterie le avrei già, delle 4000mAh.. |
Lo Gmaurizzi.. fai bene.. ;)
si è un animale in effetti.. ci ho volato ad Ozzano.
Mi piace molto soprattutto per la sua rigidità data dal telaio robusto e dalla testa bassa che ne conferisce doti di velocità pazzesche nei movimenti di ciclico..
per le batt io uso principalmente delle 5000 55C Fullymax e ci faccio 4:30 a tutta birra.. ma ho anche un paio di 3800 6s 30C con le quali giro a 2100rpm circa per le manovre, con quelle sto attorno ai 4 minuti circa.
Con le 4000 vai bene quanti C di scarica hanno?