Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 10:00   #9 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, ... se rileggi qualche post dietro non sono Io che ho espresso una cattiva opinione su Futaba Io mi sono solo limitato a riportare un dato di fatto che Futaba ha applicato alla serie T12FG e che per uniformità di azioni poteva essere stato applicato anche alla serie T14MZ.
Forse però hanno avuto compassione di chi ha speso il doppio di una T12FG ...
non hai capito, la cattiva opinione, su futaba, puoi anche tenerla, dicevo che dovevi cambiare la tua IMHO sul fatto che non si potesse piu downgradare, senza polemica od altro da parte mia.
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Ne sono felice.

Ricapitolando
Caricato il downgrade
A radio accesa hai spostato lo switch? ed e' partito il test?
no, a radio spenta.
operazione da eseguire:
dopo backup completo dei modelli ( non si cancellano, ma non si sa mai), si spegne la radio si estrae la CF, si carica il downgrade sulla CF, si pone lo switch in posizione upgrade, si accende la radio e si esegue il'downgrade come il solito.
fatto il downgrade e controllato che sia OK, (quindi spegi radio, rimettendo lo switch in posizione OFF, e si riaccende) si rispegne la radio, si carica il file di test sulla CF E SI LASCIA LO SWITCH IN POSIZIONE OFF ( e io qui sbagliavo, lo rimettevo in posizione upgrade!)
alla riaccensione la radio bippa e fa partire il file test, a quel punto si esegue quello che si doveva fare ( la calibrazione dello stick nel mio caso)
eseguita la caliibrazione e spenta a radio, si toglie il file dalla CF, si upgrada alla nuova versione voluta ( ora io ho la 1.7 italiana da Radiosistemi, che sentitamente ringrazio )
ogni operazione di rimozione CF e di spostamento dello switch a radio spenta.
p.s. chi volesse fare e non trovasse il down grade, mi contatti in MP, e ringrazi Italo, cosi' si risparmia le ricerche che ho fatto io.....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

Ultima modifica di nicthepic : 28 giugno 12 alle ore 10:06
nicthepic non è collegato   Rispondi citando